Barcellona

Spagna

Més que una ciutat!


Seconda città della Spagna, rivaleggia con Madrid come capitale intellettuale ed economica del Paese. Punto di riferimento nel panorama turistico mondiale e protagonista dell'immaginario giovanile, Barcellona primeggia per le opportunità che offre, per il divertimento, per la cucina, per la bellezza gotica della Città Vecchia, per le famosissime opere di Picasso e Mirò e per la celebri architetture moderniste di Antonì Gaudì come la Sagrada Familia e il Parc Guell.

Sempre più persone scelgono la metropoli catalana per viverci dopo averla visitata. Tra questi un nutrito gruppo di artisti, creativi, giovani imprenditori, provenienti da tutto il mondo, con una bella presenza di italiani in un "melting pot" culturale assolutamente suggestivo e attraente. Vivace tutto l'anno, Barcellona è una città gaudente che offre il massimo in fatto di arte, cibo, moda, stile, musica e divertimento.

Grazie alla pluriennale esperienza di Accademia Britannica, i nostri partecipanti vivranno una vera e propria full-immersion nella capitale catalana, visitando le maggiori attrazioni e approfondendo la loro conoscenza dello spagnolo. Il nostro staff, formato da professionisti accuratamente selezionati, lavorerà con l’obiettivo di far trascorrere ai nostri utenti un’esperienza indimenticabile e allo stesso tempo divertente e formativa.

IL SOGGIORNO INCLUDE:

  • Corso di Spagnolo con n.20 lezioni settimanali
  • Test d’ingresso e certificazione finale
  • Trattamento di pensione completa
  • Volo internazionale A/R
  • Transfer da/per il college
  • Travel Card per girare l’intera città
  • N. 4 escursioni di INTERA GIORNATA
  • N. 9 escursioni di MEZZA GIORNATA
  • Attività Sportive e laboratori culturali
  • Gadgets in regalo

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

TURNI E DATE:

1° TURNO: 03/7 - 17/7 (2 settimane) SOLD OUT

2° TURNO: 17/7 - 31/7 (2 settimane) SOLD OUT

3° TURNO: 31/7 - 14/8 (2 settimane) SOLD OUT

TURNO UNICO: 03/7 - 31/7 (4 settimane) SOLD OUT

CITTA' DI PARTENZA:

Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze/Pisa, Lamezia, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino, Venezia, Verona

COSTO PACCHETTI:

2 Settimane: € 2.400 ALL INCLUSIVE

4 Settimane: € 4.000 ALL INCLUSIVE

 

LA SCUOLA: RESIDENCIA ROCA

La Residencia ROCA si trova nella parte Nord del centro di Barcellona, direttamente collegata al centro città da due linee metro che portano in appena cinque fermate a Plaça de Catalunya. Il quartiere circostante la residenza è ricco di negozi, locali, parchi, che permetteranno ai ragazzi, durante le pause tra le lezioni e il tempo libero di godere appieno della vita catalana e del suo ritmo caliente. La sua centralità la rende unica per ogni tipo di necessità

L'ALLOGGIO

Il residence si trova in una posizione invidiabile, a pochi passi da tutti i servizi che Barcellona può offrire. Basti pensare che il celebre Parc Guell è raggiungibile a piedi. Dispone di moderni appartamenti costituiti da camere doppie o singole con due bagni per ogni appartamento, di standard elevato. Gli studenti godranno della giusta privacy per i loro momenti di relax e potranno riunirsi per socializzare durante il tempo libero in totale sicurezza.

LE ESCURSIONI

Il programma escursioni del centro di Barcellona è stato studiato appositamente per concedere agli studenti italiani un’esperienza che garantisca il giusto mix tra cultura e divertimento, visitando tutti i monumenti simbolo della città. Tra le escursioni di maggior interesse spiccano l’ingresso alla Sagrada Familia, con inclusa la salita alle sue torri, un tour guidato del famosissimo Camp Nou, “casa” dell’F.C. Barcellona, un’intera giornata al parco divertimenti “Port Aventura” e una seconda al Parco Acquatico “Aquopolis”. Verranno visitati il Parc Guell e Casa Mirà, capolavori di Gaudì, il Museo Picasso, salita in funivia a Montjuic con Museo Mirò, mare a Barceloneta, cena all’Hard Rock Cafe e molto altro ancora, per una vacanza indimenticabile!

Scarica il programma dettagliato per vedere la lista completa delle escursioni!

Dicono di noi


"Dicevano di voi che eravate i migliori. Ora che mia figlia è tornata da Londra ne sono convinta anch’io. Grazie di cuore a tutto lo staff dell’Accademia Britannica."

Paola – 11/09/2015

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la nostra pagina Privacy Policy.