• Carta del Docente

    23-10-2017

    Anche per l'Anno Scolastico 2017/2018 è stato rinnovato il BONUS DI 500 € per gli insegnanti. Per chi...

  • Bonus Cultura - 18app

    23-10-2017

    Che cos'è il Bonus Cultura? E' una iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività...

  • EVENTI SCUOLA - ENGLISH & KIDS CLUB

    03-10-2017

    Con l'inizio dell'Anno Accademico, iniziano anche gli eventi legati alla nostra scuola di lingue...

Ultime news:

Iscriviti alla nostra newsletter:

Proposte per le scuole

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre
offerte e promozioni:

Chi siamo

Accademia Britannica è:

Accademia Britannica nasce nel 1984 come scuola di lingua Inglese e nel corso degli anni è diventata un centro strategico all’avanguardia per metodi e tecniche di insegnamento.
L’offerta di Accademia Britannica oggi comprende non solo didattica, ma anche attività creative e vacanze studio.
L’esperienza, la professionalità e l’affidabilità che la caratterizzano, hanno portato Accademia Britannica a diventare il punto di riferimento nazionale nel campo dell’insegnamento delle lingue straniere e delle vacanze studio in Italia e all’estero. Oggi infatti Accademia Britannica vanta, come scuola di lingue e Tour Operator, un’ampia gamma di programmi turistici ed educativi.

L'Accademia Britannica è:
• Affiliata all’International HouseWorld Organisation, l’organizzazione mondiale leader nella formazione linguistica che conta oggi 150 scuole in più di 50 paesi nel mondo.

• Centro autorizzato per gli esami della University of Cambridge ESOL Examinations, Ente riconosciuto dall’Unione Europea e dal Ministero della Pubblica Istruzione. I certificati Cambridge ESOL sono riconosciuti anche per l'ammissione alla frequenza della maggior parte delle università straniere.

• Sede autorizzata per la preparazione all’esame IELTS.

Associata AISLi (Associazione Italiana Scuole di Lingue), ente nazionale che ha come obiettivo la tutela degli studenti garantendo, tramite regolari ispezioni, la qualità nell’insegnamento delle lingue. AISLi collabora e condivide le finalità del British Council ed è associato EAQUALS (European Association of Quality Language Services). AISLi fa parte dell'elenco definitivo degli Enti Accreditati per la Formazione del Personale docente della Scuola del Ministero della Pubblica Istruzione. Gli attestati di frequenza rilasciati dalle Scuole associate AISLi sono validi ai fini dei crediti formativi scolastici.

• Accademia Britannica è anche Playschool, centro di intrattenimento per i più piccoli.

Una scuola che, grazie a tutto ciò, è certamente
AFFIDABILE, EFFICACE e PRESTIGIOSA

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la nostra pagina Privacy Policy.