ESTATE INPSieme 2017

COMPLETAMENTO PROCEDURA INPS
Vi invitiamo a completare la procedura prevista dal bando INPSieme 2017 accedendo all'area privata del portale INPS ed eseguendo le operazioni riportate di seguito (box in basso a destra)

LINK ACCESSO AREA PRIVATA INPS

REQUISITI E QUALITA’
Accademia Britannica rispetta tutti i requisiti richiesti per l’esercizio dell’attività di tour operator e in particolare per l’organizzazione di soggiorni ragazzi in Italia e soggiorni studio all’estero

 

Estate INPSieme 2017 Accademia Britannica
Informazioni Generali di viaggio
Sei pronto a partire? Assicurati di aver ricevuto nella tua casella di posta elettronica le "Informazioni di viaggio" generali relative alla tua destinazione. All'interno dell'e-mail trovi i seguenti documenti:
  1. INFORMAZIONI sul college, sull'alloggio e tanti consigli utili per la partenza;
  2. MODULO INFORMATIVO SANITARIO, da leggere e compilare accuratamente. In ogni caso puoi scaricarlo da qui: SCARICA IL MODULO SANITARIO
Qualche giorno prima della partenza riceverai un'ulteriore e-mail con la CONVOCAZIONE DI VIAGGIO (orario e luogo di appuntamento).
Oltre ai documenti presenti nella e-mail informativa, Accademia Britannica rende disponibili ulteriori moduli per la famiglia quali:
  1. DELEGA RILASCIO/RITIRO DEL MINORE: il presente modulo è da compilare nel qual caso il minore partecipante venga accompagnato/prelevato al punto d'incontro da persona diversa dagli esercenti la potestà genitoriale. Da consegnare al nostro staff presente sul luogo di incontro.
  2. MODULO RICHIESTA ACCOMPAGNAMENTO PER ESPATRIO MINORI DI ANNI 14: il presente modulo è da compilare qualora il minore non abbia ancora compiuto 14 anni e debba effettuare un volo oltre i confini nazionali ed è da consegnare in questura per il rilascio dell'attestazione unitamente al modulo compilato e firmato dal nostro accompagnatore che prenderà in carico il minore. Gli uffici della Polizia di Stato richiedono un minimo di giorni lavorativi per rilasciare l'attestazione richiesta.
Eventuali incongruenze o comunicazioni inerenti i dati o il documento di riconoscimento (per chi usufruisce del volo aereo) possono essere effettuate utilizzando i nostri canali di comunicazione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CALL CENTER 0874-481321
PER QUANTI SONO RIENTRATI
PROCEDURA FINALE INPS

Grazie a tutti per aver scelto Accademia Britannica per il soggiorno INPSieme 2017! Ci auguriamo di essere riusciti a soddisfare le vostre aspettative.

Vi ricordiamo che entro il 5 Settembre dovrà essere completata la procedura sul portale INPS (come da Art. 10 comma 4 del Bando) con le operazioni che di seguito riportiamo.

LINK ACCESSO AREA PRIVATA INPS

    Nella sezione "DICHIARAZIONI - SECONDA FASE":
  • spuntare la voce "Dichiaro che la fattura già allegata nella prima fase è pari al 100% del costo pacchetto o al 100% del contributo INPS"
  • spuntare la voce relativa al caricamento del certificato/attesato di frequenza (certificato per l'estero, attestato per l'Italia)
    Nella sezione "DOCUMENTI":
  • PER I SOGGIORNI IN ITALIA > cliccare su Nuovo Documento, selezionare il tipo ATTESTATO DI AVVENUTA PARTECIPAZIONE e allegare il documento consegnato al termine del soggiorno al partecipante
  • PER I SOGGIORNI IN EUROPA > cliccare su Nuovo Documento, selezionare il tipo CERTIFICATO DI FREQUENZA e allegare il documento consegnato al termine del soggiorno al partecipante

Per concludere la procedura, tornare alla sezione INFO GENERALI e premere il pulsante INVIO DATI A INPS per completare l'operazione di acquisizione documentazione.

Al completamento della procedura, lo stato soggiorno risulterà essere "Verifica documentazione finale". In seguito, in caso di esito positivo del controllo da parte di INPS, lo stato soggiorno risulterà essere "Soggiorno concluso". Per qualunque problema, rimaniamo a disposizione per aiutarvi nel completamento della procedura.

Precisiamo che la Fattura è già in vostro possesso ed è stata emessa comprensiva anche del secondo acconto e quindi non necessita di essere ricaricata (tranne nei casi particolari previsti dal bando, art. 12 comma 3).

Vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale

Grazie ancora, vi aspettiamo per la prossima estate INPSieme

CONDIZIONI ASSICURAZIONE
Di seguito i link per scaricare i fascicoli informativi relativi alle coperture garantite dalle polizze attivate a copertura degli studenti viaggianti:
ESTATE INPSIEME 2017 CON ACCADEMIA BRITANNICA

 

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la nostra pagina Privacy Policy.