Malta

St. Julian's

Sole, mare, cultura e tanto divertimento!


La Repubblica di Malta è uno splendido arcipelago situato nel cuore del Mediterraneo. “Melita” per i greci e “Malitah” per gli arabi, Malta è una località turistica conosciuta in tutto il mondo, per le sue bellezze artistiche e per gli scenari naturali mozzafiato. Grazie alla lingua ufficiale inglese, oltre a quella maltese, attira studenti da tutto il mondo. Spiagge e riserve marine protette si fondono con la storia plurimillenaria dell’isola creando un’atmosfera unica al mondo.

Malta attrae e cattura il visitatore per l’atmosfera che genera. Il clima estivo tropicale, col sole che splende tutto l’anno, fanno dell’isola un posto perfetto per trascorrere l’estate in modo divertente, culturale e ricreativo. Col suo “melting pot” unico, trasmette felicità e i suoi tesori la elevano a gioiello indiscusso del nostro tempo

Grazie alla pluriennale esperienza di Accademia Britannica, i nostri partecipanti vivranno una vera e propria full-immersion nell’isola, visitando le maggiori attrazioni e approfondendo la loro conoscenza dell’inglese. Il nostro staff, formato da professionisti accuratamente selezionati, lavorerà con l’obiettivo di far trascorrere ai nostri utenti un’esperienza indimenticabile e allo stesso tempo divertente e formativa

GALLERY FOTOGRAFICA

IL SOGGIORNO INCLUDE:

  • Corso di Inglese con n.20 lezioni settimanali in classi internazionali
  • Test d’ingresso e certificazione finale
  • Trattamento di pensione completa
  • Volo internazionale A/R
  • Transfer da/per il college
  • N. 3 escursioni di INTERA GIORNATA
  • N. 5 escursioni di MEZZA GIORNATA
  • Ricco programma di animazione serale
  • Gadgets in regalo

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

TURNI E DATE:

1° TURNO: 02/7 - 16/7 (2 settimane) SOLD OUT

2° TURNO: 16/7 - 30/7 (2 settimane) SOLD OUT

3° TURNO: 30/7 - 13/8 (2 settimane) SOLD OUT

4° TURNO: 13/8 - 27/8 (2 settimane) SOLD OUT

1° TURNO: 02/7 - 30/7 (4 settimane) SOLD OUT

2° TURNO: 30/7 - 27/8 (4 settimane) SOLD OUT

CITTA' DI PARTENZA:

Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze/Pisa, Lamezia, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino, Venezia, Verona

COSTO PACCHETTI:

2 Settimane: € 2.400 ALL INCLUSIVE

4 Settimane: € 4.000 ALL INCLUSIVE

 

LA SCUOLA: CLUB VILLAGE ST. JULIAN'S

Rinomata scuola dell’isola, oltre al centro didattico con aule dotate di attrezzature all’avanguardia, a disposizione degli studenti ci sono una grande piscina, un campo da beach volley, un bar un ristorante ed un ampio e accogliente giardino. Un luogo perfetto per studiare e rilassarsi con gli amici.

ACCOMMODATION: CLUB VILLAGE & ST. GEORGE'S RESIDENCE

I partecipanti alloggeranno al Club Village e al St. George's Residence entrambi situati a St. Julian’s, la zona più “in” e “cool” dell’isola. I complessi residenziali sono moderni e funzionali, vicinissimi al celebre Hard Rock Cafe e a Paceville, ricca zona di locali, negozi, discoteche e spiagge.  Le residenze, che ospitano ogni anno centinaia di studenti, offrono un livello di comfort molto elevato composti da stanze doppie e triple con bagno privato e aria condizionata.

LE ESCURSIONI

Il programma escursioni del centro di Malta è stato studiato appositamente per concedere agli studenti italiani un’esperienza che garantisca il giusto mix tra cultura e divertimento, visitando tutti i monumenti simbolo dell’isola. Tra le escursioni di maggior interesse spiccano l’escursione di intera giornata in crociera alla Blue Lagoon di Comino, un fantastico tour alla scoperta dei tesori della capitale Valletta, Hard Rock Cafe, attività in spiaggia e in piscina, uscite notturne e molto altro ancora, per una vacanza indimenticabile!

Scarica il programma dettagliato per vedere la lista completa delle escursioni!

Dicono di noi


"Dicevano di voi che eravate i migliori. Ora che mia figlia è tornata da Londra ne sono convinta anch’io. Grazie di cuore a tutto lo staff dell’Accademia Britannica."

Paola – 11/09/2015

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la nostra pagina Privacy Policy.