Valencia

Spagna

Todo lo que deseas de España!


Energica e frizzante, Velencia è una bellissima città, la terza della Spagna per numero di abitanti. Spartiacque tra la cultura catalana e andalusa, è una delle città più importanti del mediterraneo, come testimonia il suo centro storico, con monumenti costruiti nei suoi 2000 anni di storia. Negli ultimi decenni sono state investite colossali risorse per dotare la città di moderni musei e attrazioni che la pongono tra i primi posti in Europa per l’architettura contemporanea. Pervasa da una straordinaria vivacità, tra affollati mercati, caffè e locali che animano una vita notturna tra le più scatenate del mondo.

Grazie alla pluriennale esperienza di Accademia Britannica, i nostri partecipanti vivranno una vera e propria full-immersion valenciana, visitando le maggiori attrazioni e approfondendo la loro conoscenza della lingua spagnola. Il nostro staff, formato da professionisti accuratamente selezionati, lavorerà con l’obiettivo di far trascorrere ai nostri utenti un’esperienza indimenticabile e allo stesso tempo divertente e formativa.

IL SOGGIORNO INCLUDE:

  • Corso di Spagnolo con n.20 lezioni settimanali
  • Test d’ingresso e certificazione finale
  • Trattamento di pensione completa
  • Volo internazionale A/R
  • Transfer da/per il college
  • Travel Card per girare l’intera città
  • N. 4 escursioni di INTERA GIORNATA
  • N. 11 escursioni di MEZZA GIORNATA
  • Ricco programma di animazione serale
  • Gadgets in regalo

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

TURNI E DATE:

1° TURNO: 03/7 - 17/7 (2 settimane) SOLD OUT

2° TURNO: 17/7 - 31/7 (2 settimane) SOLD OUT

TURNO UNICO: 03/7 - 31/7 (4 settimane) SOLD OUT

CITTA' DI PARTENZA:

Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze/Pisa, Lamezia, Milano, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Torino, Venezia, Verona

COSTO PACCHETTI:

2 Settimane: € 2.400 ALL INCLUSIVE

4 Settimane: € 4.000 ALL INCLUSIVE

 

LA SCUOLA: CENTRO DE IDIOMAS DE L'UNIVERSITAT DE VALENCIA

Le lezioni saranno tenute nel Centro de Idiomas de L’Universitat de Valencia, un polo specializzato dell’insegnamento linguistico nella comunità valenciana, creato dall’Università di Valencia, distante meno di 5 minuti a piedi dal Colegio, dove i nostri partecipanti troveranno un ambiente appositamente creato per il corretto apprendimento linguistico, in un contesto multiculturale e stimolante.  

ACCOMMODATION: RESIDENCIA UNIVERSITARIA LA CONCEPCION

I partecipanti alloggeranno alla Residencia Universitaria La Conception, un complesso residenziale moderno e funzionale situato nel cuore della città, vicinissima al celebre stadio Mestalla e al centro storico raggiungibile a piedi. La residenza, che ospita ogni anno centinaia di studenti, offre un livello di comfort molto elevato grazie agli elevati standard qualitativi dei suoi mini appartamenti, dotati di tutto il necessario per un comodo soggiorno, composti da stanze singole e doppie con bagno privato e doccia.

LE ESCURSIONI

Il programma escursioni del centro di Valencia è stato studiato appositamente per concedere agli studenti italiani un’esperienza che garantisca il giusto mix tra cultura e divertimento, visitando tutti i monumenti e le attrazioni simbolo della città. Tra le escursioni di maggior interesse spiccano l’ingresso alla Catedral de Valencia, con inclusa la salita al panoramicissimo Micalet, un tour guidato del famosissimo Estadio Mestalla, “casa” del C.F. Valencia, un’intera giornata al parco divertimenti “Terra Mitica” e una seconda al Parco Acquatico “Aquopolis”,e molto altro ancora, per una vacanza indimenticabile!

Scarica il programma dettagliato per vedere la lista completa delle escursioni!

Dicono di noi


"Dicevano di voi che eravate i migliori. Ora che mia figlia è tornata da Londra ne sono convinta anch’io. Grazie di cuore a tutto lo staff dell’Accademia Britannica."

Paola – 11/09/2015

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Consulta la nostra pagina Privacy Policy.